3 fasi

  • Consulenza e progettazione

    1

    Consulenza
    e progettazione

    La creatività e l’esperienza dei nostri architetti paesaggisti, permettono di sviluppare un progetto che tenga conto delle esigenze e dei gusti dei clienti, nel rispetto delle condizioni climatiche e ambientali degli spazi. In questa fase le idee cominciano a prendere forma: vengono studiate proposte totalmente personalizzate, con risultati dal carattere unico.
    Il verde viene considerato non solo come semplice elemento decorativo, ma come principio essenziale di benessere.

    Durante la fase di progettazione è possibile vedere in anteprima il progetto tramite software di ultima generazione, come Landscape Designer, per offrire al cliente l’esperienza di una visita virtuale al giardino, sperimentando la resa delle proprie scelte. Ogni soluzione è verificabile nei dettagli, come la posizione e l’ingombro delle piante utilizzate o le esatte proporzioni di prato, aiuole e siepi.

  • Realizazzione creativa

    2

    Realizzazione
    creativa

    La realizzazione dei progetti è a cura di giardinieri e tecnici specializzati che svolgono un servizio a 360°: dalla messa a dimora di piante e fiori, alla formazione di tappeti erbosi; dalla realizzazione di impianti di irrigazione a precise attività di concimazione.

  • Manutenzione

    3

    Manutenzione

    Ogni giardino è vivo e richiede attenzioni, prendersene cura significa mantenerne la salute e la vitalità, garantendo una resa sempre piacevole. Per questo offriamo diversi servizi per la manutenzione e la cura di qualsiasi spazio verde: sfalcio manti erbosi, taglio alberi e siepi, potature, raccolta fogliame, applicazione fertilizzanti e/o diserbanti e molto altro.

Richiedi un sopralluogo

Richiedi una visita da parte dei nostri tecnici green per giardini privati, pubblici o aziendali.

Richiedi
Richiedi